I PROFESSIONISTI

I Professionisti

Avv. Mario Jacchia

Laureato presso l’Università degli Studi di Bologna, allievo del prof. avv. Walter Bigiavi e del prof. avv. Gerardo Santini, iscritto all’Albo degli Avvocati del foro di Bologna, patrocinante in Cassazione, esercita la professione dal 1962.

Esperto di diritto civile, diritto commerciale e societario, diritto di famiglia e successorio, diritto del lavoro, consulenza alle imprese, arbitrato.

e-mail: segreteria@studiojacchia.it

PEC: mario.jacchia@ordineavvocatibopec.it

 


Avv. Caterina Jacchia

Laureata presso l’Università degli Studi di Bologna con una tesi in diritto commerciale, iscritta all’Albo degli Avvocati del foro di Bologna, patrocinante in Cassazione, esercita la professione dal 2002.

Ha svolto l’attività professionale presso lo studio del prof. avv. Federico Carpi dal 2001 al 2005.

Esercita la professione presso lo Studio Jacchia dal 2006.

E’ iscritta all’elenco degli arbitri della Camera Arbitrale di Conciliazione della Cooperazione; è mediatore familiare, iscritta all’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Bologna e associata all’UNAM – Unione Nazionale Avvocati per la Mediazione.

Si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale, diritto di famiglia e successorio, consulenza alle imprese.

e-mail: caterina.jacchia@studiojacchia.it

PEC: caterina.jacchia@ordineavvocatibopec.it


Avv. Caterina Arrigoni

Laureata presso l’Università degli Studi di Bologna con una tesi in diritto processuale civile, iscritta all’Albo degli Avvocati di Bologna, esercita la professione dal 2008.

Allieva del prof. avv. Federico Carpi, ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Diritto Processuale Civile nel 2009; Assegnista di Ricerca in Diritto Processuale Civile presso l’Università degli Studi di Bologna dal 2009 al 2012 con tema di ricerca in materia di arbitrato.

E’ segretaria di redazione della Rivista trimestrale di diritto e procedura civile e socia della Associazione italiana fra gli studiosi del processo civile.

Esercita la professione presso lo Studio Jacchia dal 2016.

Si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto commerciale, societario e fallimentare, diritto successorio, consulenza alle imprese, arbitrato.

e-mail: caterina.arrigoni@studiojacchia.it

PEC: caterina.arrigoni@ordineavvocatibopec.it